Il Circolo Pink compie 30’anni

NON ABBIAMO MAI AMATO LE MEZZE MISURE.
SARA’ PER QUELLO CHE A VERONA CI AMANO…

Cara amica, caro amicoE’ partita la campagna sostegno 2015 in favore della nostra associazione: quello che ti chiediamo è di sostenere il Circolo Pink con 10,00 euro al mese affinchè, anche con il tuo aiuto, si possa continuare a fare attività politica, culturale e godereccia oltre a garantire tutti i nostri servizi alla comunità GLBT di Verona e provincia.
Sostenere il Pink non significa solo aiutare un gruppo che da anni si batte per l’affermazione dei diritti delle persone gay, lesbiche, bisex e trans ma anche per darci modo di portare avanti tutte le altre istanze care al nostro essere antifascisti e antirazzisti a Verona in favore di altre categorie sociali e diversità che con noi hanno in comune il diritto alla cittadinanza, a un lavoro, una casa, all’autodeterminazione,
alla felicità e alla libertà.Quest’anno celebriamo i 30 anni di presenza sul territorio veronese.
Siamo nati nel 1985: un bel traguardo! Trent’anni di movimento gay-lesbico-trans e etero a Verona.
Nel corso di questi anni abbiamo portato avanti molte istanze per i diritti, muovendoci su un territorio non facile e, come molte e molti di voi sanno, non abbiamo mai amato le mezze misure: abbiamo sempre detto quello che pensiamo e, per questo, la nostra
controparte politica ci conosce molto bene.
Crediamo che a Verona ci si ancora spazio per la nostra associazione, il lavoro da fare è ancora parecchio e per questo chiediamo il vostro sostegno con 10,00 euro al mese. Certo, se volete dare di più il vostro contributo sarà più che bene accetto, ma anche 10,00 al mese per 12 mesi sono un significativo ed effettivo aiuto per le nostre attività, se volete potete anche raggruppare i mesi.
Potete usare il nostro il nostro conto correte oppure farceli avere direttamente in sede.
——————————————————
IBAN IT09P0503411711000000000697
CC Intestato a Zardini Giovanni (presidente del circolo)
Causale bonifico: Contributo pink 2015